I nostri ospiti

Telemaco
Telemaco

Telemaco è il capostipite del nostro rifugio; trovato ad appena 1 giorno di età in campagna, è cresciuto in casa con noi ed è colui che ci ha portato a scegliere di creare un rifugio per ospitare animali in difficoltà.


Beatrice
Beatrice

Beatrice è la "compagna" di Telemaco, una pecora Brogna, razza autoctona della Lessinia in via di estinzione, in gregge fino all'età di 4 mesi e poi adottata da noi per fare compagnia a Telemaco dopo lo svezzamento.


NikiLauda
NikiLauda

NikiLauda è arrivata da noi dopo un sequestro insieme a 3 sue compagne, di cui è la "capa"indiscussa. Ci rimarrà per sempre il dubbio su che razza di pecora sia.. visto che nemmeno il veterinario è riuscito a capirlo!


Ofelia
Ofelia

Ofelia è una dolcissima pecora dagli occhi bistrati; la più piccola del gruppo delle 4 sequestrate ma che sta crescendo con grande energia


Pippi Orecchie Lunghe
Pippi Orecchie Lunghe

Pippi, detta Orecchie Lunghe, per le sue enormi orecchie, è  pecora molto simpatica che ama giocare e correre saltando a 4 zampe.. è davvero buffissima, considerando la notevole pancia che ha messo in questi mesi! Anche lei arriva con le sue 3 "sorelle" da una situazione molto brutta.


Elettra
Elettra

Elettra, sempre parte del gruppo delle "fabulous four" salvate da un maltrattamento, è diventata davvero una pecora affettuosissima.. se ti avvicini al gruppo e non la consideri per prima, inizia a chiamarti con la zampa proprio come un cagnolino, finché non assecondi il suo bisogno di coccole!